Navigation Menu+

ABOUT US

WHAT WE OFFER

PHOTOGRAPHY IN MOTION.

TeatroMagico® Srl si occupa prevalentemente, ma non solo, di fotografia e comunicazione.

È una struttura nuova perché nasce nel gennaio del 2012, ma nasce con 40 anni di esperienza del suo fondatore, Alfredo Sabbatini: un fotografo polivalente, ma non solo, art director e regista.

TeatroMagico® ha base a Milano e Washington D.C. con SabraDesign,

Offriamo ed organizziamo, grazie ad un Network di prima qualità, una serie di servizi quali: *Progettazione grafica – *Art Direction – *Locations di qualunque genere – *Ricerca e casting modelle e modelli – *Servizi Catering – *Styling, Hair e Make up – *Siti web.


Crediamo fortemente che il “futuro prossimo” possa rappresentare per il Mercato, e per chiunque abbia necessità di comunicare, uno spirito di forte rinascita. Per questo abbiamo unito le nostre forze ad un Network di realtà riconosciute e affidabili. Siamo una struttura snella ed elastica, ma completa per essere coerenti in un mercato che rinasce da oggi e che chiede qualità e contenimento dei costi.

Collaborando, ottimizzando, restituendo priorità ai valori fondamentali e al rispetto dei ruoli si può ottenere la qualità indispensabile per avere comunicazione ‘su misura’ per qualunque dimensione e realtà, sfruttando al meglio le proprie risorse.

TEATROMAGICO WEB DEPT

Il Sito Web è uno strumento indispensabile per la comunicazione. Uno strumento di relazione avanzata in grado di ampliare il parco contatti e quindi di aumentare le occasioni.

TEATROMAGICO offre un servizio di realizzazione di siti internet professionali che vanno dal sito Vetrina istituzionale al sito Dinamico con le sue innumerevoli varianti e funzioni come l’E-Commerce.

Per offrire prodotti sempre all’altezza delle aspettative, oltre al design esclusivo, TEATROMAGICO impiega per ogni realizzazione professionisti del settore della fotografia e delle produzioni audio e video. Per richieste, informazioni e preventivi:

click@teatro-magico.com

TEATROMAGICO PORTFOLIO DEPT

Diverse tipologie di portfolio e diversi costi, ma la stessa professionalità per realizzare lavori altamente personalizzati.

Il TEATROMAGICO offre il corredo migliore e indispensabile a chi vuole investire sulla propria immagine: manager, attori, ballerini, musicisti, cantanti, modelle, etc…

Tipologie e costi sono ad hoc: ogni portfolio, infatti, rispetta le diverse esigenze di ognuno come fosse un abito fatto su misura.

Uno staff di professionisti si prenderà cura di organizzare shooting fortemente personalizzati, mettendo a disposizione tutta l’esperienza di fotografi, beauty masters, hair stylist e grafici.

In TEATROMAGICO PORTFOLIO DEPT. troverai anche l’esperienza di un maestro di fama mondiale per chi desidera un ritratto d’autore. Per richieste, informazioni e preventivi:

click@teatro-magico.com

TEATROMAGICO NON WO’RKSHOPS

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla fotografia e nessuno vi ha mai detto.

Non Wo’rkshops di iniziazione alla fotografia intesa come scrittura per immagini.

Ognuno di voi ha la macchina fotografica; ognuno sa che, grazie al digitale, fare una fotografia non è difficile, ma sa anche che tutto questo rende le immagini omologate a schemi fissi e generalizzanti.

Attraverso il percorso che affronterete al TEATROMAGICO, imparando per esempio tecniche creative di utilizzo di luci artificiali non convenzionali, diverrete consapevoli delle potenzialità


di andare oltre la mera riproduzione fotografica di quello che inquadrate e riuscirete a sviluppare il vostro personale linguaggio per ottenere una “scrittura originale”, che esprima realmente le vostre emozioni, la vostra personalità e il vostro stile.

Un po’ come accade per una lettera: oltre al contenuto è la calligrafia a fare la differenza.

TEATROMAGICO FINE ART PRINT DEPT

Il nostro servizio di stampa “fine art”, rimane legato ad un rapporto sartoriale con ogni singolo cliente.

In conseguenza di ciò l’iter che proponiamo è semplice ed essenziale quanto aperto ad esigenze e personalizzazioni che vanno oltre i dettagli tecnici che in questo stesso spazio vi forniremo.

Le vostre stampe, nei formati che proponiamo, saranno trattate manualmente una ad una. Il servizio è rivolto a chi ne sappia apprezzare l’elevata qualità, frutto di un attento “workflow”, per una qualità cartacea che anche a livello tattile regala grandi soddisfazioni.

Oltre alla stampa, le tue foto possono essere raccolte in un libro interamente fatto a mano e su misura, impaginato in maniera personale e unica.

TEATROMAGICO FOR RENT

È possibile affittare il teatro di posa e la sua attrezzatura oltre a molti altri servizi accessori sempre a condizioni “su misura”:

click@teatro-magico.com